L'angelo Del Signore Encampeth Kjv - clarkston-aesthetics.com

Holy BibleItalian Translation - Christian Classics.

L’Angelo del Signore le disse oltre a ciò: Ecco, tu sei gravida, e partorirai un figliuolo, al quale poni nome Ismaele; perciocchè il Signore ha udita la tua afflizione. KEJADIAN 16:11 Indonesian E l’Angelo del Signore fece una cosa maravigliosa alla vista di Manoa e della sua moglie; 20 che fu che, come la fiamma saliva d’in su l’altare al cielo, l’Angelo del Signore salì con la fiamma dell’altare. E Manoa e la sua moglie, veduto ciò, caddero in terra in su le lor facce. 8 L'angelo del Signore si accampa attorno a quelli che lo temono e li salva. 9 Gustate e vedete quanto è buono il Signore; beato l'uomo che in lui si rifugia. 10 Temete il Signore, suoi santi, nulla manca a coloro che lo temono. 11 I ricchi impoveriscono e hanno fame, ma chi cerca il Signore non manca di nulla. 24 E Giuseppe, destatosi dal sonno, fece come l’angelo del Signore gli avea comandato, e prese con sé sua moglie; 25 e non la conobbe finch’ella non ebbe partorito un figlio; e gli pose nome Gesù. Wordproject® is a registered name of the International Biblical Association, a non-profit organization registered in Macau, China. 9 Le disse l'angelo del Signore: «Ritorna dalla tua padrona e restale sottomessa». 10 Le disse ancora l'angelo del Signore: «Moltiplicherò la tua discendenza e non si potrà contarla per la sua moltitudine». 11 Soggiunse poi l'angelo del Signore: partorirai un figlio e lo chiamerai Ismaele, perché il Signore ha ascoltato la tua afflizione.

f IEP Luke 2:9 L' angelo del Signore si presentò a loro e la gloria del Signore li avvolse di luce: essi furono presi da grande spavento. g IEP Luke 2:14 «Gloria a Dio nel più alto dei cieli e pace in terra agli uomini che egli ama». Read Genesis 16 in the Italian version of the Bible with the Multilingual Bible. 22 Tutto questo avvenne perché si adempisse ciò che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: 23 Ecco, la vergine concepirà e partorirà un figlio che sarà chiamato Emmanuele, che significa Dio con noi. 24 Destatosi dal sonno, Giuseppe fece come gli aveva ordinato l'angelo del Signore.

"In alcuni luoghi nel Vecchio Testamento la seconda persona della Trinità viene chiamata ‘il Signore’ o ‘l’angelo del Signore’. Nessun esempio è più chiaro di Genesi cap. 18 dove tre uomini apparvero davanti ad Abraamo. Il loro condottiero è chiaramente identificato come il Signore, mentre gli altri due sono semplicemente angeli. 5 Sien come pula al vento, E caccili l’Angelo del Signore. 6 Sia la via loro tutta tenebre, e sdruccioli; E perseguali l’Angelo del Signore. 7 Perciocchè senza cagione hanno fatta una fossa nascosta, Per tendervi la lor rete; Senza cagione l’hanno cavata all’anima mia. 26 E l’Angelo del Signore passò di nuovo oltre, e si fermò in un luogo stretto, ove non v’era spazio da volgersi nè a destra nè a sinistra. 27 E l’asina, avendo veduto l’Angelo del Signore, si coricò sotto Balaam; laonde l’ira di Balaam si accese, e percosse l’asina col bastone. E l’angelo dell’Eterno gli apparve in una fiamma di fuoco, di mezzo a un pruno. Mosè guardò, ed ecco il pruno era tutto in fiamme, ma non si consumava. Esodo 3:2 Italian: Giovanni Diodati Bible 1649 E l’Angelo del Signore gli apparve in una fiamma di fuoco, di mezzo un pruno.

24 E Giuseppe, destatosi dal sonno, fece secondo che l’angelo del Signore gli avea comandato, e ricevette la sua moglie. 25 Ma egli non la conobbe, finchè ebbe partorito il suo figliuol primogenito. Ed ella gli pose nome Gesù. 2 L'angelo del Signore gli apparve in una fiamma di fuoco in mezzo a un roveto. Egli guardò ed ecco: il roveto ardeva nel fuoco, ma quel roveto non si consumava. 3 Mosè pensò: «Voglio avvicinarmi a vedere questo grande spettacolo: perché il roveto non brucia. 16 E l’Angelo stese la sua mano sopra Gerusalemme, per farvi il guasto; ma il Signore si pentì di quel male, e disse all’Angelo che faceva il guasto fra il popolo: Basta, rallenta ora la tua mano. Or l’Angelo del Signore era presso dell’aia di Arauna Gebuseo.

Con riconoscenza al Signore presentiamo il secondo volume de Il commentario biblico del discepolo, dedicato al commento dell’Antico Testamento. Il commentario biblico del discepolo è il frutto di una vita dedicata “ con tutto il cuore allo studio e alla pratica della legge del Signore e a insegnare” la Parola di Dio cfr. Esdra 7:10. Italian 1 ORA, dopo la morte di Achab, Moab si ribellò da Israele. 2 Ed Achazia cadde giù per un cancello, ch’era nella sua sala in Samaria, onde gli infermò; e mandò de’ messi, e disse loro: Andate, domandate Baal-zebub, dio di Ecron, se io guarirò di questa infermità. 10 L’Angelo del Signore le disse ancora: Io moltiplicherò grandemente la tua progenie; e non si potrà annoverare, per la moltitudine. 11 L’Angelo del Signore le disse oltre a ciò: Ecco, tu sei gravida, e partorirai un figliuolo, al quale poni nome Ismaele; perciocchè il Signore ha udita la tua afflizione. Or l’Angelo del Signore era presso dell’aia di Arauna Gebuseo. 17 E Davide, avendo veduto l’Angelo che percoteva il popolo, disse al Signore: Ecco, io ho peccato, io ho operato iniquamente; ma queste pecore che hanno fatto? Deh! sia la tua mano sopra me, e sopra la casa di mio padre.

Genealogie di Gesù; La nascita di Gesù, - S. Matteo.

Or l’Angelo del Signore stava in piè. 6 E l’Angelo del Signore protestò a Iosua, dicendo: 7 Così ha detto il Signor degli eserciti: Se tu cammini nelle mie vie, ed osservi ciò che io ho ordinato che si osservi, tu giudicherai la mia Casa, e guarderai i miei cortili; ed io. Or l’Angelo del Signore stava in piè presso dell’aia di Ornan Gebuseo. 16 E Davide alzò gli occhi, e vide l’Angelo del Signore che stava in piè fra terra e cielo, avendo in mano la spada tratta, vibrata contro a Gerusalemme. E Davide, e tutti gli Anziani, coperti di sacchi, caddero sopra le lor facce. 8 In quel giorno il Signore farà da scudo agli abitanti di Gerusalemme e chi tra di loro vacilla diverrà come Davide e la casa di Davide come Dio, come l'angelo del Signore davanti a loro. 9 In quel giorno io m'impegnerò a distruggere tutte le genti che verranno contro Gerusalemme. L’angelo dell’Eterno soggiunse: "Io moltiplicherò grandemente la tua progenie, e non la si potrà contare, tanto sarà numerosa". Genesi 16:10 Italian: Giovanni Diodati Bible 1649 L’Angelo del Signore le disse ancora: Io moltiplicherò grandemente la tua progenie; e non si potrà annoverare, per la moltitudine. 7 L’angelo del Signore si accampa attorno a quelli che lo temono e li salva. 22 Il Signore riscatta la vita dei suoi servi, chi in lui si rifugia non sarà condannato. Psaume 33. 7 The angel of the Lord encampeth round about them that fear him, and delivereth them.

Multilingual BibleItalian.

E l’angelo, entrato da lei, disse: «Salve, o grandemente favorita, il Signore è con te; tu sei benedetta fra le donne» Ma quando lo vide, ella rimase turbata alle sue parole, e si domandava cosa potesse significare un tale saluto. E l’angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ma mentre avea queste cose nell’animo, ecco che un angelo del Signore gli apparve in sogno, dicendo: Giuseppe, figliuol di Davide, non temere di prender teco Maria tua moglie; perché ciò che in lei è generato, è dallo Spirito Santo. 21. Read Zechariah 1 in the Italian version of the Bible with the Multilingual Bible.

Questioni Etiche Che Governano L'imprenditorialità
Curriculum Insegnante Ict
Azure Urban Apartments
Munchausen Dsm 5
Esempi Definizione Di Batteri Eterotrofi
Citazioni Di Detti Dell'albero Genealogico
Tour In Egitto E Giordania Dal Canada
Punto Laterale Sotto La Costola Sinistra
Russell Westbrook Air Monarchs
Test Cricket Risultati In Diretta
Evidenziatore Iconico Douglas
Scommesse Sul Tennis Maschile
Worx Chainsaw Oil
Bikini A Vita Ultra Alta
Dodgeball Amazon Prime
Bagagli Rotanti Per Animatori Disney
England Home Football Kit 2018
Design Del Bancone Per Ufficio
Collant Blu A Compressione Da Bambino
Mac Os Mojave Scarica Per Pc
Condividi Il Calendario Icloud Con Android
Regola 6d Della Legge Sull'imposta Sul Reddito
Tasso Di Gfr Normale Del Rene
Anthony's Pizza Brownsville Road
Fujifilm Instax Minion Camera
Urti Rossi Sulla Parte Inferiore Delle Gambe Non Prurito
Target On The Waterfront
Re Louie Tipo Di Scimmia
Scarpe Saucony Blue
Faretto A Led G4
Nuova Bmw Z1
Trucco Professionale
Nuova Fotocamera Reflex
Tre Anni Non Verbali
Terne John Deere 260b
Cena Romantica Per Coppia
Philips Msd Platinum 5r
Design Coira Oro Con Peso
Hungry Eyes Dirty Dancing
App Per Cellulare Per Bloccare I Robot
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13